La Molecola Klotho

Previene l’invecchiamento generazionale dei fibroblasti

Facilita l’eliminazione delle vecchie strutture

Promuove la sintesi di collagene ed elastina

Migliora l’efficienza sintetica

Un uso prolungato dei prodotti DERMOKLOTHO® consente di mantenere più a lungo l’integrità e la giovinezza dei fibroblasti: avere a 60 anni lo stesso numero di generazioni di fibroblasti e la stessa efficienza che si hanno a 25 anni è ora un traguardo raggiungibile attraverso una costante e duratura cura della propria pelle.

Importante sottolineare la differenza tra un risultato puramente cosmetico, rapido e molto temporaneo, e un trattamento che nutre la cute e supporta le attività fisiologiche delle cellule che la mantengono integra. Più è protratto il trattamento, maggiori saranno i risultati che è possibile ottenere.

L’attività della speciale miscela di aminoacidi (MSAA) contenuta in tutti i prodotti della linea DERMOKLOTHO® è stata testata su fibroblasti umani in studi di biologia molecolare condotti presso centri di ricerca universitari.

Il fibroblasto, la cellula che lavora incessantemente per mantenere la pelle integra, ha necessità molto elevate sia di energia, che deve spendere per lavorare, sia di amino acidi, che mantengono efficienti le sue strutture. Necessita quindi di essere alimentata con gli amino acidi necessari a completare la sintesi del collagene.

Queste attività sono regolate da particolari “interruttori”, detti recettori, e la molecola più interessante da questo punto di vista è stata chiamata Klotho, come la divinità greca che decideva la lunghezza della vita. Questa molecola ha attività di recettore, ma è anche in grado di produrre frammenti che a loro volta trasmettono messaggi di estrema importanza alle cellule che ne sono sprovviste.

NutriResearch Srl
Via Venini 1 - 20124 Milano (MI)
Tel. 02.38314832 - Fax 02.38314833
P. IVA: 08788790965 - REA: MI - 2048773. All rights reserved.

Trova il punto vendita più vicino a te